Che magagne potrebbe avere visto il chilometraggio elevato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AUDI A2 1.4 TDI con 130.000 KM = 3.800 ?uri
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Auto, moto, macchine fotografiche, vasche dei pesci.... e poi si dice che la nascita dei figli non contribuisce all'economia..
Se ne fai un altro paio di figlioli comincerai ad aprire post su barche, camper ed elicotteri
-
Più che i figli è la moje che è priva di qualsiasi mezzo di locomoxione e stando quasi in campagna è un pò una menata, sopratutto perkè mi manda a fare la spesa e robe così...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
di che anno è?
come minimo avrà 7 anni giusto?
7 anni, 130.000 km, 3.800 € (comprensivo di passaggio??) per te è un buon acquisto?
Se lo è prendila, è un'auto con mille difetti, ma l'affidabilità del motore è discreta
Comment
-
La moglie a dir tanto ci fa 5000 km l'anno, se non c'è da mettere mano al portafoglio nei prossimi kilometri (tipo per la distribuzione, la frizione o quant'altro che non so ed è questo che chiedo), non consuma niente, ha 5 porte il passeggino entra nel bagagliaio, mi sembra un ottimo acquisto al prezzo di uno sputer usato...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa moglie a dir tanto ci fa 5000 km l'anno, se non c'? da mettere mano al portafoglio nei prossimi kilometri (tipo per la distribuzione, la frizione o quant'altro che non so ed ? questo che chiedo), non consuma niente, ha 5 porte il passeggino entra nel bagagliaio, mi sembra un ottimo acquisto al prezzo di uno sputer usato...
Questo molto a spanne comunque.
Come modello di auto, personalmente non la prenderei e starei anch'io su una Polo che ritengo pi? affidabile e pi? carina oltre che pi? stabile.
La A2, ? comunque un' auto che ha una buon livello di sicurezza e promette buoni consumi.
Comment
X
Comment